Esperienze dei ComuniCiclabili: Unione Comuni Modenesi Area Nord – Pedalare con gusto 2019 – 6^ edizione

Esperienze dei ComuniCiclabili: Unione Comuni Modenesi Area Nord – Pedalare con gusto 2019 – 6^ edizione

Anche quest’anno, in occasione de “L’Autunno in tavola” giunto all’ 11ª edizione, l’Unione Comuni Modenesi Area Nord, in collaborazione con FIAB ha organizzato la biciclettata “Pedalare con gusto” volta alla scoperta dei luoghi, dell’enogastronomia e delle tradizioni della Bassa Modenese.

L’iniziativa si terrà domenica 6 ottobre 2019, con ritrovo alle ore 8:30 presso la Pieve di Quarantoli. Durante il percorso (40 km) tra le frazioni di Quarantoli, Gavello e San Martino Spino, sono previste diverse soste: presso l’Azienda “Falconiera” con il relativo sito archeologico, Villa Pico, Barchessone Porto Vecchio, Barchessone Barbiere fino ad arrivare al Barchessone Vecchio dove è stato possibile riposarsi e degustare insieme un ottimo pranzo a base di carne alla griglia.

Per tutti i partecipanti sarà possibile noleggiare le biciclette contattando Bike Rental Tour di eGo eBIKE al 348/3961274.

La manifestazione è  realizzata grazie al contributo economico di Lapam di Modena e Reggio Emilia e Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e con la preziosa collaborazione di FIAB di Modena e di Trento, Società ciclistica Mirandolese, Bike Rental Tour di eGO eBIKE, Livio Bonfatti, Davide Calanca e Ubaldo Chiarotti del Gruppo Studi Bassa Modenese, Parrocchia di Quarantoli, Azienda Agricola Falconiera, Cooperativa O. Focherini, Loredano Greco, Egidio Tioli, il Ristorante “La Griglieria” e Gavello Forever 2.0.

I Comuni dell’Unione sono tutti aderenti alla rete ComuniCiclabili FIAB.

Info sull'autore

staff administrator

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.